Horto2

Horto2, presenta al suo interno due ripiani indipendenti, programmabili singolarmente per garantire le condizioni ideali alla crescita simultanea di colture con differenti esigenze.

Per ogni coltura la serra assicura in ogni istante il microclima ideale: ricrea il ciclo naturale del giorno e della notte, fornisce il giusto apporto di acqua e nutrienti, mantiene l’umidità e la temperatura ottimale per la loro crescita.

Horto2 ti consente di coltivare germogli, erbe e verdure di altissima qualità in qualsiasi periodo dell’anno. È completamente automatica, molto facile da usare. Basta inserire le cialde con le sementi naturali, aggiungere l’acqua con i nutrienti e selezionare la coltura dal display.

In poco tempo, da qualche giorno a qualche settimana, le verdure saranno pronte per essere raccolte.

Horto2 rispetta l’ambiente perché non si utilizzano insetticidi, fungicidi o erbicidi e le quantità d’acqua necessarie sono fino al 90% inferiori rispetto alle tecniche di coltura tradizionale. L’installazione è molto semplice: basta collegare la macchina a una presa di corrente standard senza necessità di allaccio all’impianto idrico.

Posizionabile ovunque, anche ad incasso. Delle stesse dimensioni di una lavastoviglie è Ideale per la casa, ma è ottima anche per i ristoratori che hanno poco spazio od hanno un utilizzo contenuto di erbe e germogli.

  • Dimensioni: 59,8 x 57,7 x 82 cm
  • Cialde per piano: 72
  • Totale cialde coltivabili: 144

Richiedi Informazioni

    Leggi l'informativa privacy per il trattamento dei dati